Worldwide appeal

Già parte integrante del design grafico offline del marchio, il nuovo look di Anthos è ora online grazie alla recente pubblicazione di un sito web rinnovato

Colori consueti, stile fresco e un approccio diretto con una navigazione chiara sono le caratteristiche principali della nuova presenza online. Questo sito web indirizza gli utenti in tutte le direzioni per trovare le informazioni essenziali che li guidano nella scelta del riunito o dell'accessorio, e la scelta è ampia. Anthos ha un modello per ogni stile operativo e un concetto ergonomico diverso per soddisfare tutte le esigenze. Grazie proprio a questa vastità di modelli ed ergonomie, Anthos viene distribuito in tutto il mondo e riscontra dal secolo scorso un successo al livello mondiale.

La Classe A rappresenta la base storica della gamma, mentre i modelli più recenti Classe L hanno il gruppo idrico fissato al suolo. La Classe R è una famiglia basata sul design originale della Classe A, ma adattata ai professionisti destrimani e mancini, quindi ideale per le università e le cliniche con più operatori.

Il sito web è suddiviso in sezioni in cui è possibile trovare informazioni sui riuniti odontoiatrici, sulla gamma di apparecchiature utilizzate per il ricondizionamento dei materiali, sui dispositivi di imaging e sui sistemi di igiene.

Vengono inoltre messi in evidenza gli strumenti digitali e le soluzioni software, in linea con l'evoluzione dell'odontoiatria verso l'era della digitalizzazione, e il sito consente l'accesso allo showroom digitale dove è possibile esplorare l'intera gamma Anthos attraverso un'esperienza virtuale online.