You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A7
IL POTENZIALE SENZA LIMITI
Una porta USB permette di salvare e scaricare le impostazioni personalizzate del singolo professionista, funzione utile per cliniche multiprofessionali.
Si visualizzano immagini in HD acquisite con la telecamera e radiografie acquisite tramite il sistema integrato. Tramite la consolle Multimedia è possibile visionare tutorial di utilizzo e di manutenzione dei riuniti odontoiatrici.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display LCD. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Durante il trattamento endodontico, la consolle a colori LCD visualizza i dati fondamentali, utili all’odontoiatra per avere il completo controllo dell’operazione.
I marchi identificativi delle frese per endodonzia non sono di titolarità di Cefla né di alcuna società ad essa collegata
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
Con la tecnologia Soft Motion, i movimenti in partenza e in arrivo sono graduali, fluidi, pressoché assenti da vibrazioni e rumore. L’esperienza per il paziente è percepita come particolarmente rilassante.
La scelta tra due tipi di schienale, sagoma stretta e sagoma larga, è la risposta alle molteplici esigenze ergonomiche dell’odontoiatra.
Il poggiatesta Comfort, opzionale, rispetta appieno l’anatomia del paziente.