Teleassistenza e EasyCheck
La continuità operativa e l’efficienza dello studio dentistico sono strettamente legate alla connettività intelligente. Per questo, i riuniti Anthos sono dotati di un dispositivo di connessione che apre le porte a un insieme di servizi digitali dedicati alla teleassistenza: questo è EasyCheck.
Teleassistenza in tempo reale con EasyCheck
La tecnologia a supporto del tempo operativo
Ciò consente di attivare un servizio di diagnosi e supporto remoto, rapido ed efficace, che riduce i tempi di inattività e garantisce un controllo costante sullo stato operativo dell’apparecchiatura.
Tutti i benefici di EasyCheck
Teleassistenza in tempo reale con EasyCheck
La continuità operativa e l’efficienza dello studio dentistico sono strettamente legate alla connettività intelligente. Per questo, i riuniti Anthos sono dotati di un dispositivo di connessione che apre le porte a un insieme di servizi digitali dedicati alla teleassistenza: questo è EasyCheck.
La tecnologia a supporto del tempo operativo
Con EasyCheck, il riunito è costantemente collegato alla rete Internet, così da interagire in modo sicuro con il servizio di assistenza tecnica.
Ciò consente di attivare un servizio di diagnosi e supporto remoto, rapido ed efficace, che riduce i tempi di inattività e garantisce un controllo costante sullo stato operativo dell’apparecchiatura.
Tutti i benefici di EasyCheck
Oltre al monitoraggio continuo delle funzioni del riunito e alla diagnosi preventiva con la risoluzione a distanza di eventuali problemi, EasyCheck consente aggiornamenti software rapidi e automatizzati, l’ottimizzazione del workflow e la riduzione di tempi e numero di interventi in loco.
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