You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A5
PENSIERO VERSATILE
Display sotto vetro LCD Touch a colori. L’accesso alle impostazioni di ogni singolo strumento, della poltrona odontoiatrica e dei dispositivi integrati è rapido e intuitivo. Il layout della consolle è di facile lettura.
Funzione che inibisce il funzionamento della pulsantiera durante la pulizia della superficie in vetro
Per le operazioni che richiedono una verifica del tempo di applicazione
Funzionalità endodontiche gestite in maniera integrata dalla consolle.
Massima versatilità di utilizzo con la memorizzazione di automatismi del sistema bicchiere bacinella, posizioni di lavoro preferite e impostazioni di utilizzo di ogni strumento
Durante il trattamento endodontico, la consolle a colori LCD visualizza i dati fondamentali, utili all’odontoiatra per avere il completo controllo dell’operazione.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display LCD. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
In opzione, lampada di ultima generazione che permette l’uso di 3 valori di temperatura di colore differenti: per trattamenti chirurgici, per la conservativa e per la presa del colore.
Scialitica ad alte prestazioni con calotta di protezione anteriore e maniglie amovibili per la disinfezione, ruota su tre assi per garantire la massima manovrabilità. Fornita di serie, la lampada alogena Venus Plus si accende con dispositivo soft-start e ha una temperatura di colore di 4900K
Lampada scialitica a LED con frontale ermetico, fornita in opzione. Intensità luminosa regolabile. Accensione e spegnimento anche tramite sensore infrarosso.
Compatta e leggera, la tavoletta medico della versione Continental, posto sul nuovo sistema bracci e abbinato al freno pneumatico, opzionale, consente il posizionamento in ogni quadrante di lavoro per la massima flessibilità operativa della poltrona odontoiatrica.
Disponibile singolarmente o abbinato alla poltrona, Classe A5 Cart si propone alle strutture mediche che desiderano dotarsi di una soluzione ergonomica altamente flessibile. Maneggevolezza, grande libertà di movimento, regolazione in altezza della tavoletta medico e posizionamento a scalare degli strumenti operativi sono gli elementi caratterizzanti di questa versione.
Il moderno design della tavoletta medica beneficia della disposizione ergonomica degli strumenti: impugnare il manipolo è agevole da ogni area di lavoro. Un’ampia gamma di opzioni, quali sesto strumento oppure sensore radiografico, tray transtoracico e negatoscopio retroilluminato, di grandi dimensioni, completano la scelta delle possibili dotazioni.
Tavoletta ORTHO. Disponibile a 4 o 5 alloggiamenti, la tavoletta per specializzazioni ortodontiche, oltre alle 2 cannule per l’aspirazione, permette di disporre negli alloggiamenti fino a 2 strumenti dinamici, a scelta tra ablatore, micromotore elettrico a induzione e turbina.