Neowise

Neowise è un software progettato per ottimizzare la pratica radiologica quotidiana, integrando funzionalità avanzate che semplificano sia le attività cliniche che la comunicazione.

neowise integrato anthos

Caratteristiche

Unica interfaccia
La gestione centralizzata dei dati consente un accesso immediato a immagini, radiografie, rendering, video e documenti del paziente da un'unica interfaccia, facilitando decisioni cliniche rapide e informate.
Semplice e intuitivo
L'interfaccia utente, progettata per massimizzare l'efficienza, rende semplice ed intuitiva la navigazione tra le funzionalità del software, riducendo significativamente i tempi di apprendimento.
Versatile
Neowise si integra perfettamente con un'ampia gamma di dispositivi e software di terze parti, garantendo un flusso di lavoro continuo e senza interruzioni. Il supporto per protocolli standard come DICOM e le opzioni di personalizzazione avanzata offrono una flessibilità senza precedenti.
Privacy e sicurezza
Il software è progettato per rispettare i più rigorosi standard internazionali di privacy e sicurezza dei dati e per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità del dispositivo.
Viewer 2D
Possibilità di visualizzare e confrontare più immagini simultaneamente, facilitando il confronto delle informazioni cliniche e migliorando la capacità diagnostica. Potenti strumenti di intelligenza artificiale a supporto delle analisi del clinico, come segmentazione anatomica e patologica brevettata per radiografie intraorali.
Integrazione con riunito odontoiatrico Anthos
Neowise sfrutta la potenza della console full touch multimedia e della scheda multimedia del riunito Anthos. Questa sinergia tecnologica è progettata per ottimizzare i flussi di lavoro consentendo l'accesso e la visualizzazione immagini diagnostiche 2D (presenti nell'archivio digitale del paziente), direttamente sullo schermo della consolle e sul monitor collegato al riunito. Non solo: l'acquisizione di nuove immagini tramite telecamera o sensore integrato è automatica, e con un semplice tocco sulla consolle è possibile salvarle nella cartella clinica del paziente. Massima efficienza, minimo sforzo operativo.
Anthos_L9L6_081_Neowise
Anthos_L9L6_081_Neowise
Anthos_L9L6_081_Neowise
Anthos_L9L6_081_Neowise
Anthos_L9L6_081_Neowise
Anthos_L9L6_081_Neowise