Accessori per riuniti
Lampade per riunito odontoiatrico
Venus LED MCT View
Questa versione della Venus LED MCT ha una telecamera per catturare immagini con definizione da 13Me video 4K, utili per condividere casi clinici e come materiale didattico.
Parametri e controlli della telecamera sono gestiti dal software incluso, comprensivo di scatto immagine, avvio registrazione, zoom e Smart Focus e con tecnologia basata su lenti liquide. Con la console Full Touch, si può gestire tutto con il menu grafico dedicato; in alternativa ci sono i comandi vocali, se disponibili.
Venus LED MCT
Venus LED MCT (Multi Colour Temperature) ha 3 impostazioni che corrispondono a valori di temperatura diversi per la corretta illuminazione in funzione della disciplina clinica.
Oltre a accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità tramite sensori infrarossi, la funzione Curing Mode modifica la lunghezza d’onda della luce per prevenire la pre-polimerizzazione dei compositi: 4.300K, come luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; 5.000K, come luce neutra specifica per la conservativa; 5.500K, come luce fredda per la presa del colore.
Venus Plus SCT Composite
Questa versione della lampada odontoiatrica Venus Plus SCT è dotata di 4 fonti luminose e 2 sorgenti luminose centrali aggiuntive.
Queste generano un fascio luminoso con differenti lunghezze d’onda, che prevengono la prepolimerizzazione dei compositi e garantiscono un ottimo livello d’illuminazione del cavo orale.
Venus Plus SCT
Lampada LED con 4 fonti luminose ad elevato indice di resa cromatica (>90) per una percezione fedele e naturale dei colori: Venus Plus SCT ha una luminosità regolabile tra 3.000 e 50.000 Lux e prevede accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità tramite sensori infrarossi.
Venus E LED
Venus E LED è una lampada odontoiatrica scialitica con un'intensità luminosa modulabile da 7.000 a 40.000 Lux e sei fonti LED di illuminazione per minimizzare le ombre sul campo operatorio.
Lampade odontoiatriche con fissaggio a soffitto
Anthos offre anche una soluzione che prevede l'installazione della lampada scialitica a soffitto. La versione CL (Ceiling Lamp) riduce gli ingombri che coinvolgono direttamente la poltrona.
Lampade odontoiatriche con fissaggio a parete
Le lampade scialitiche Anthos, in versione denominata WM (Wall-Mounted), possono essere fissate a parete per minimizzare gli ingombri attorno alla poltrona.
Sei un professionista o un rivenditore?
Hai bisogno di maggiori dettagli sui nostri prodotti, desideri ricevere consulenza personalizzata o vuoi scoprire le soluzioni più adatte alle tue esigenze? Il team Anthos è pronto a supportarti.