Lampade per riunito odontoiatrico

Giusto contrasto, meno riflessi e colori veritieri sono alla base del comfort visivo durante le operazioni: le lampade scialitiche per riuniti odontoiatrici Anthos garantiscono prestazioni adatte a ogni momento della terapia in corso.
ANTHOS A6_005 + ANTHOS A5_108 (3)
ANTHOS A5_036 (1)

Venus LED MCT View

Questa versione della Venus LED MCT ha una telecamera per catturare immagini con definizione da 13Me video 4K, utili per condividere casi clinici e come materiale didattico.

Parametri e controlli della telecamera sono gestiti dal software incluso, comprensivo di scatto immagine, avvio registrazione, zoom e Smart Focus e con tecnologia basata su lenti liquide. Con la console Full Touch, si può gestire tutto con il menu grafico dedicato; in alternativa ci sono i comandi vocali, se disponibili.

Guarda il video

ANTHOS A5_037-1
ANTHOS A5_037-2

Venus LED MCT

Venus LED MCT (Multi Colour Temperature) ha 3 impostazioni che corrispondono a valori di temperatura diversi per la corretta illuminazione in funzione della disciplina clinica.

Oltre a accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità tramite sensori infrarossi, la funzione Curing Mode modifica la lunghezza d’onda della luce per prevenire la pre-polimerizzazione dei compositi: 4.300K, come luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; 5.000K, come luce neutra specifica per la conservativa; 5.500K, come luce fredda per la presa del colore.

ANTHOS A3_062 (2)
ANTHOS A3_062 (3)

Venus Plus SCT Composite

Questa versione della lampada odontoiatrica Venus Plus SCT è dotata di 4 fonti luminose e 2 sorgenti luminose centrali aggiuntive. 

Queste generano un fascio luminoso con differenti lunghezze d’onda, che prevengono la prepolimerizzazione dei compositi e garantiscono un ottimo livello d’illuminazione del cavo orale.

ANTHOS A3_061

Venus Plus SCT

Lampada LED con 4 fonti luminose ad elevato indice di resa cromatica (>90) per una percezione fedele e naturale dei colori: Venus Plus SCT ha una luminosità regolabile tra 3.000 e 50.000 Lux e prevede accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità tramite sensori infrarossi.

ANTHOS A3_069
Venus E LED

Venus E LED

Venus E LED è una lampada odontoiatrica scialitica con un'intensità luminosa modulabile da 7.000 a 40.000 Lux e sei fonti LED di illuminazione per minimizzare le ombre sul campo operatorio.

LAMPADA MCT VIEW CL_soffitto A

Lampade odontoiatriche con fissaggio a soffitto

Anthos offre anche una soluzione che prevede l'installazione della lampada scialitica a soffitto. La versione CL (Ceiling Lamp) riduce gli ingombri che coinvolgono direttamente la poltrona.

Fissaggio a parete

Lampade odontoiatriche con fissaggio a parete

Le lampade scialitiche Anthos, in versione denominata WM (Wall-Mounted), possono essere fissate a parete per minimizzare gli ingombri attorno alla poltrona.