You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A6
LA SCOPERTA
DELLE CERTEZZE
Il riunito dentale Classe A6 Plus è dotato della nuova consolle con display LCD touch a colori. L’iconografia a colori rende più facile la comprensione delle diverse funzioni e l’attivazione dei comandi è immediata.
Funzione che inibisce il funzionamento della pulsantiera durante la pulizia della superficie in vetro
Per le operazioni che richiedono una verifica del tempo di applicazione
Funzionalità endodontiche gestite in maniera integrata dalla consolle.
Massima versatilità di utilizzo con la memorizzazione di automatismi del sistema bicchiere bacinella, posizioni di lavoro preferite e impostazioni di utilizzo di ogni strumento
Durante il trattamento endodontico, la consolle a colori LCD visualizza i dati fondamentali, utili all’odontoiatra per avere il completo controllo dell’operazione.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display LCD. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Il gruppo idrico è disponibile con 4 caratterizzazioni cromatiche opzionali e abbinabili alle sellerie standard o alle imbottiture anatomiche, entrambe disponibili in 14 colorazioni.
Le imbottiture anatomiche opzionali offrono al paziente un’esclusiva esperienza di comodità e benessere.
Snella e tuttavia robusta, la poltrona del riunito dentale possiede un motore omologato con capacità di sollevare pazienti fino a 190 kg.
La sagoma rastremata e gli ingombri ridotti sono studiati per permettere all’intero team medico di operare in modo fluido e senza ostacoli.
La scelta tra due tipi di schienale, sagoma stretta e sagoma larga, è la risposta alle molteplici esigenze ergonomiche dell’odontoiatra.
L’elevata escursione verticale, 37-80 cm, favorisce la comodità operativa e permette un comodo accesso anche a pazienti anziani.
Braccioli con inserti abbinati alle sellerie offrono comodità e ruotano entrambi.
Oltre alla versione regolabile su due assi e con blocco meccanico, è disponibile il poggiatesta Comfort, opzionale, rispetta appieno l’anatomia del paziente.
Lampada scialitica a LED con frontale ermetico, fornita in opzione. Intensità luminosa regolabile. Accensione e spegnimento anche tramite sensore infrarosso.
In opzione, lampada di ultima generazione che permette l’uso di 3 valori di temperatura di colore differenti: per trattamenti chirurgici, per la conservativa e per la presa del colore.