Seggiolini

Anthos propone una gamma ricca di seggiolini odontoiatrici per medico e assistenti. Le nostre soluzioni aiutano a mantenere non solo una postura corretta, ma anche energia e benessere.
S7

S7 - Il seggiolino per la postura migliore

Il seggiolino S7 permette di mantenere una postura corretta, evitando disagi a breve e lungo termine, qualunque sia la corporatura dell’operatore.

Schienale regolabile

Poco ingombrante e regolabile all’altezza desiderata, offre costantemente un perfetto supporto lombare.

Inclinazione facilitata

È possibile modificare l’inclinazione dello schienale per ottenere il miglior appoggio alla fascia lombare.

Semplice regolazione

Sia l’altezza della seduta sia quella dello schienale sono regolabili in altezza, in modo indipendente uno dall’altro.

S9

S9 - Il seggiolino per lavorare senza stress

S9 è il nostro seggiolino di ultima generazione a sella. Induce una postura corretta nella schiena, la più verticale possibile, e consente di distendere il collo: è ideale per lavorare prevenendo la formazione di dolori muscolo-scheletrici.

Seduta attiva

Un meccanismo basculante permette alla seduta del seggiolino odontoiatrico di assecondare i movimenti del corpo. L’angolo di movimento può essere facilmente gestito fino al bloccaggio in asse.

Ergonomia superiore

La speciale ergonomia di S9 permette di mantenere le corrette angolazioni di collo e gambe, per ridurre al minimo lo sforzo sui muscoli e sulla colonna vertebrale.

S8

S8 - Il seggiolino per maggior versatilità e sicurezza

S8 è stato progettato con meccanismi di regolazione che facilitano funzionalità e comfort operativo, garantendo allo stesso tempo un appoggio stabile e maggior mobilità. La seduta circolare risulta comoda per l’assistente, che deve spesso cambiare posizione per accedere ai diversi strumenti.

Braccioli antiscivolo

Il bracciolo in materiale antiscivolo è sagomato per assicurare il miglior supporto al braccio anche in caso di lunghe sedute: dato che è svincolato dalla seduta, può ruotare di 360°.

Configurazione centrata o decentrata

Al momento del montaggio, si può optare tra la configurazione centrata, valida per ogni tipo di appoggio, e ,a configurazione destra o mancina, in caso di utilizzo prevalente in una certa posizione.