Manipoli odontoiatrici e strumentazione

Anthos ha progettato un'ampia gamma di strumenti per tutte le esigenze dell'odontoiatria moderna. Realizzati con materiali di altissima qualità, sono ergonomici, funzionali, integrati con l’elettronica del riunito e gestibili facilmente tramite console.
Goldspeed Evo E4
Goldspeed Evo R20 L
Anthos_L9L6_098 (1)

Goldspeed Evo

Dotati di attacco secondo ISO 3964, i manipoli Goldspeed Evo sono tutti termodisinfettabili e sterilizzabili in autoclave a vapore a 135°C, con la massima affidabilità, qualità, e sicurezza Anthos. I contrangoli Anthos sono progettati per soddisfare ogni più severa esigenza in tutti i campi dell’attività odontoiatrica, dalla conservativa alla chirurgia implantare, all’endodonzia.  

AnthosSTRUM_10968
turbina 4L
silent+rotori

Silent Power Evo

Un potente propulsore pneumatico dalle prestazioni di alto livello. Realizzate con cuscinetti a sfere in ceramica, le turbine Silent Power Evo Anthos sono caratterizzate da maggiore potenza, minori vibrazioni e massima durata.

Micromotori-1

Micromotori

Ci sono due versioni: i-MMr (3,3 Ncm) senza e con LED e i-MMs (5,3 Ncm) con illuminazione a LED e predisposizione per trattamenti endodontici. Entrambi sono da 100 a 40.000 rpm e disponibili anche nella versione FLUO, con un LED UV aggiuntivo.

Anthos_R7_135 + Anthos_R7_138 + Anthos_R7_137

Ablatori

Senza o con LED, sono manipoli potenti e leggeri. In modalità ENDO sono un valido strumento nelle terapie canalari.

Anthos_L9L6_119

Siringhe

Disponibili a 3 e a 6 funzioni, le siringhe sono smontabili e autoclavabili e hanno  una forma ergonomica, un corpo in metallo e un beccuccio sterilizzabile. Il corpo siringa è disponibile in versione dritta e angolata.