You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Imaging e Multimedia.

Diagnosi in tempo reale

Velocizzare la diagnosi ottimizza il flusso di lavoro e crea le basi per un’efficace comunicazione con il paziente. Proprio grazie al sistema multimediale integrato, che comprende monitor LED, telecamera e dispositivi radiologici montati a bordo riunito, il medico è in grado di procedere rapidamente con la diagnosi ed illustrare il piano terapeutico. Strumenti all’avanguardia, software che gestisce i dispositivi e le immagini, un palmare wireless estremamente semplice per effettuare le radiografie digitali, compongono un sistema integrato di alta fascia, disponibile in opzione.

RXDC - tecnologia HyperSphere
RXDC - tecnologia HyperSphere

Radiografico endorale integrato al riunito con palmare wireless. Immagini eccellenti grazie al parallelismo ottenuto per via della collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm. La testata ruota attorno al giunto sferico per raggiungere posizioni senza limiti.

Zen-X
Zen-X

Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere. 

Monitor LED 22"
Monitor LED 22"

Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.

C-U2 telecamera HD
C-U2 telecamera HD

C-U2 possiede un’ottica in vetro e diffusore LED, incorpora un sensore HD 16:9 in grado di catturare immagini cliniche in alta definizione.