You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

A3

Progettato e realizzato all’interno del primo polo produttivo di riuniti odontoiatrici in Europa, il riunito odontoiatrico Classe A3 Plus è la sintesi dei valori che rappresenta il brand Anthos: funzionalità, affidabilità, flessibilità e sicurezza. 

A5

Un concetto semplice quanto efficace da utilizzare e talmente flessibile da potere integrare strumenti, dispositivi e funzioni per pratiche odontoiatriche specialistiche.

A6

Un progetto che garantisce comfort al professionista, al team dello studio e ai pazienti. Unisce efficienza e comodità d’uso per regalare al medico una giornata senza stress fisico.

A7

Spazi disegnati, movimenti coordinati e forme perfette. Geometrie ed ergonomie studiate per migliorare ogni istante del riunito dentale. Il comfort si estende a tutti: medico, assistente, paziente.

L9

Prestazioni superiori declinate in un’ampia gamma di funzioni e tecnologie che consentono al medico di spingere al massimo le proprie capacità. È sempre disponibile la risposta che massimizza il risultato. Nasce Anthos Classe L.

L6

Flessibile per rispondere a ogni esigenza clinica, la poltrona odontoiatrica Classe L soddisfa sempre il professionista. Linee, forme e contenuti tecnologici progettati per accompagnare l’evoluzione della professione che si fonda su concretezza e sicurezza operativa.

R7

Reversibile, adattabile al layout dello studio, Classe R7 porta il concetto di versatilità ai massimi livelli. Con la reversibilità che lo caratterizza, in pochi semplici gesti, l’operatività si trasforma dalla configurazione destra a mancina. Grazie alle tecnologie Anthos integrate, l’odontoiatra può utilizzare le funzioni cliniche avanzate e può compiere trattamenti endodontici e di implantologia con la strumentazione a bordo del riunito. Classe R7 è lo strumento di lavoro integrale al servizio dell’odontoiatra evoluto. 

Iscriviti alla
newsletter