You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

White Paper: indicazioni d'igiene

Indicazioni di igiene e operazioni specifiche da eseguire per avere uno studio operativamente efficiente dopo un periodo prolungato di chiusura.

None

Prima di un prolungato periodo di chiusura, è bene effettuare una serie di operazioni, sempre opportune. Nel caso in cui, per svariati motivi, non siano già state svolte, si consiglia di effettuarle comunque prima di procedere con le operazioni indicate per la riapertura.
Come sai, l’obiettivo dell’igiene in studio è prevenire la trasmissione delle malattie infettive da un paziente a un altro, verso il personale dello studio e del laboratorio odontotecnico, e viceversa.
Scopo di questi suggerimenti è di rendere questo obiettivo il più possibile raggiungibile, offrendo un ambiente, alla riapertura, con un’altra serie di azioni, pronto ed efficiente fin dal primo giorno.

L’obiettivo fondamentale di queste poche operazioni è di svuotare le tubazioni, assicurandosi che non resti acqua dentro ai  riuniti e ai circuiti. In questo modo, si ridurrà l’eventuale produzione di biofilm nei circuiti interni delle apparecchiature, limitando la proliferazione di batteri.

Download White Paper

Iscriviti alla
newsletter