You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Scopri l'offerta “Expodental Rimini” per i nostri innovativi servizi digitali

In offerta 2 anni di servizi digitali e assistenza tecnica da remoto.

None

Quest’anno a Expodental, Anthos ti regala 2 anni gratuiti di servizi digitali che consentono ai dentisti di ottenere assistenza tecnica da remoto e di monitorare il funzionamento dei dispositivi nel proprio studio.
Acquistando una delle nostre soluzioni durante la fiera che avrà luogo 9–11 settembre a Rimini, saranno attivati senza costi per 24 mesi i nostri servizi digitali easycheck e Di.V.A,

--------

Easycheck è un portale web che permette la gestione dei dispositivi connessi da remoto. In questo modo, spesso il tecnico può erogare assistenza senza recarsi nel tuo studio, risolvendo rapidamente il problema.
Tramite easycheck è possibile:

  • geolocalizzare il dispositivo e conoscere la sua configurazione
  • visualizzare il libretto degli interventi effettuati
  • analizzare le anomalie e verificare le manutenzioni da eseguire

Oltre alla diagnostica che consente easycheck, il tecnico può aggiornare il firmware da remoto, consigliare azioni che ti permettono di superare un eventuale fermo macchina.

--------

Di.V.A. è un’assistente virtuale digitale e serve al professionista per avere sotto controllo i propri strumenti di lavoro, monitorando il loro uso e ottimizzando il workflow dello studio. Ti mette a disposizione i manuali d’uso e dei video tutorial. Raccoglie dati anche su eventuali anomalie e nel caso delle autoclavi, consente il tracciamento dei cicli effettuati.

Grazie a Di.V.A. puoi aumentare l’efficienza dei dispositivi, mantenere sempre alto le loro prestazioni nel tempo e puoi creare profili di accesso con funzionalità personalizzate.

--------

Assieme a easycheck, Di.V.A. completa una gamma di servizi digitali innovativi che saranno gratuiti per 2 anni se acquisti un prodotto Anthos a Expodental.

Vienici a trovare a Rimini dal 9 al 11 settembre.
Padiglione C7 - Stand n. 126

Iscriviti alla
newsletter