You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Questione di spazio operativo

Su Classe A7 Plus abbiamo introdotto una funzione ergonomica che valorizza la poltrona, sia per il medico sia per il paziente. 

None

Già in grado di sollevare 190 kg con movimenti dolci e senza scatti all’avvio o all’arresto, il motore con tecnologia Soft Motion è pressoché silenzioso e favorisce il rilassamento del paziente. La novità principale, invece, arriva dal movimento Sliding. Mentre l’avvicinamento al paziente dal lato della poltrona era già agevolato dalla sagoma rastremata, la funzionalità Sliding consiste nel movimento dello schienale perfettamente sincronizzato con quello di traslazione in avanti della seduta.

Lo Sliding garantisce al professionista un guadagno equivalente (18 cm) in termini di spazio operativo a ore 12 ed esonera il dentista dall’esigenza di riposizionare lampada e strumenti durante l’intervento, mantenendo invariata l’area di lavoro. Il comfort per il paziente, che percepisce una minor compressione sulla schiena, è maggiore rispetto alle poltrone tradizionali.

Classe A7 Plus offre anche una scelta fra schienali (stretta o larga) e poggiatesta, Universal fornito di serie e Comfort con movimento orbitale su 3 assi e sblocco pneumatico, opzionale.