You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Classe A3 Plus, un concentrato di tecnologia, comfort e affidabilità

Se lo spazio della stanza diventa una sfida, Classe A3 Plus diventa una risposta.

None

Ridurre gli ingombri non deve obbligarti a scegliere una tecnologia inferiore.

Gestire al meglio lo spazio di piccoli studi, senza andare a sacrificare il comfort dei pazienti e dello staff medico, è quasi una sfida dati anche gli ingombri delle attrezzature necessarie ad un odontoiatra. Risulta complesso trovare riuniti che siano adatti a spazi ridotti ma che riescano ad avere le prestazioni e l’affidabilità dei modelli di fascia alta. E qui ci si ritrova ad un bivio: sacrificare le prestazioni oppure aumentare il budget di investimento.

Essendo un investimento a lungo termine, la possibilità di aggiornare, ma anche aggiungere soluzioni tecnologiche alla configurazione iniziale, è un valore che ti accompagna nella tua evoluzione professionale. Inoltre, è fondamentale scegliere il modello adatto allo spazio disponibile, che deve essere ben organizzato per garantire un flusso di lavoro agile ed efficiente. Infine, è sempre importante che la poltrona sia comoda per il paziente e garantisca spazi che agevolano l’operato del medico.

Un concentrato di tecnologia, comfort e affidabilità

Per uno studio dentistico che mira a mantenere alte prestazioni in uno spazio ridotto, Classe A3 Plus presenta una elevata qualità costruttiva, tecnologia all’avanguardia e un'eccellente ergonomia di lavoro. Offre prestazioni operative specialistiche che alzano la soglia delle caratteristiche professionali del riunito, con la possibilità di personalizzare le funzioni e quindi di massimizzare i risultati.

La consolle con display touchscreen comprende numerose funzioni e la possibilità di gestire le modalità di utilizzo e i parametri di ogni strumento adeguandoli alle necessità dell’operatore:

  • micromotore i-MMr con velocità da 100 a 40.000 giri/minuto

  • ablatore regolabile nella potenza massima permette all’operatore di bilanciare tempi rapidi di detartrasi con un buon livello di comfort per il paziente

  • accesso veloce alle informazioni sullo stato dei cicli di disinfezione attivati

La tavoletta medico, International o Continental, prevede l’applicazione opzionale del sesto strumento (telecamera o lampada polimerizzante). È buona prassi, anche se inizialmente non si opta per il sistema multimediale, scegliere l’integrazione degli appositi cablaggi e connessione HDMI. In questo modo, puoi aggiungere telecamera HD, radiografico endorale, sensore Rx e monitor LED 22” in un secondo momento.

La poltrona è omologata per sollevare fino a 190 kg con la possibilità di scegliere tra due schienali, uno ovviamente con ingombro ridotto. La nuova geometria ISO-JOINT permette un movimento fluido e compensato. È possibile optare per le imbottiture anatomiche per un ulteriore comfort del paziente.

Personalizzabile e adattabile a ogni singola esigenza, Classe A3 Plus può essere dotato di:

  • uno fra 4 differenti pedali, tutti anche wireless

  • uno fra 2 poggiatesta (movimento su 2 o su 3 assi)

  • una fra 4 diverse scialitiche

  • dispositivi d’igiene, dall’alimentazione separata alla disinfezione intensiva certificata

  • una vasta gamma di presidi volti a minimizzare la contaminazione crociata

Classe A3 Plus è un punto di partenza, ideale per spazi limitati, ma anche per consentire una crescita professionale a lungo termine.

Iscriviti alla
newsletter