You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Imaging e Multimedia.

Diagnosi in tempo reale

Velocizzare la diagnosi ottimizza il flusso di lavoro e crea le basi per un’efficace comunicazione con il paziente. Proprio grazie al sistema multimediale integrato, che comprende monitor LED, telecamera e dispositivi per la radiografia dentale montati a bordo riunito, il medico è in grado di procedere rapidamente con la diagnosi ed illustrare il piano terapeutico. Strumenti all’avanguardia, software che gestisce i dispositivi e le immagini, un palmare wireless estremamente semplice per effettuare le radiografie digitali, compongono un sistema integrato di alta fascia, disponibile in opzione.

Zen-X
Zen-X

Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore per la radiografia dentale è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere. 

Monitor LED 22"
Monitor LED 22"

Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.

C-U2 telecamera HD
C-U2 telecamera HD

C-U2 possiede un’ottica in vetro e diffusore LED, incorpora un sensore HD 16:9 in grado di catturare immagini cliniche in alta definizione.