You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

La nuovissima gamma di riuniti Anthos

Ad eccezione di uno, tutti i modelli di riuniti di Anthos sono stati completamente ridisegnati per la fiera IDS di quest'anno. I modelli di Classe A e Classe L si sono evoluti per garantire maggiore flessibilità, facilità di utilizzo e prestazioni superiori.

None

Classe A5, ad esempio, è ora disponibile con un sistema opzionale per trattamenti dei canali radicolari, che include un micromotore a induzione e un localizzatore apicale elettronico completamente integrato. Classe A6 Plus è caratterizzato da un pannello di controllo LCD touch screen, bacchette degli strumenti con la nuova tecnologia SideFlex opzionale che consente movimenti laterali per ridurre la trazione sul polso e numerosi altri accessori opzionali che danno un valore aggiunto all'unità e aumentano le prestazioni. Il top di gamma Classe A7 Plus offre il meglio in termini di tecnologia con strumenti, software e applicazioni per ogni esigenza clinica. Il nuovo display multitouch 7” controlla tutti i sistemi integrati e i dispositivi opzionali dall'igiene al multimedia, oltre a tutti gli strumenti per l'implantologia e l'endodonzia. La poltrona è caratterizzata dal movimento di sliding sincronizzato che consente un maggiore spazio operativo, in particolare per gli odontoiatri che lavorano in modalità di visione indiretta.

Classe L, con poltrona a terra disponibile nelle due versioni L6 e L9, presenta molte delle innovazioni della linea Classe A. Grazie ai pannelli di controllo, l’LCD su Classe L6 e il multitouch 7”su Classe L9, gli odontoiatri possono personalizzare i parametri operativi per tutti i sistemi integrati. La poltrona Classe L9 è caratterizzata anche da un poggiapiedi retrattile con articolazione al ginocchio; il design ergonomico flessibile dell'unità consente all’odontoiatra di ruotare la tavoletta medico dal lato paziente al lato assistente.

I riuniti con display multitouch possono essere equipaggiati con display Clinic o display Multimedia opzionale che consentono di vedere in HD le immagini acquisite con la videocamera e i raggi X. Queste soluzioni sono perfette per gli operatori che preferiscono il flusso di lavoro digitale per una maggiore efficacia.